CONTROLLO ACCESSI

I sistemi di controllo_accessi1Controllo Accessi hanno lo scopo di monitorare e di limitare, alle sole persone abilitate, gli accessi all’interno di una qualsiasi area.

Le differenti tecnologie utilizzate dalla nostra Azienda permettono di realizzare molteplici tipologie d’impianto.

Grazie alla nostra esperienza acquisita sul campo, siamo in grado di sviluppare soluzioni chiavi in mano e gestire le specificità che si presentano durante lo sviluppo di un progetto, dal semplice sistema di controllo accessi per la gestione di un singolo varco fino alla realizzazione d’ impianti capaci di gestire grossi edifici.

Quali vantaggi presenta un sistema di Controllo Accessi ?

La Gestione degli Accessi insieme ai terminali è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti, in tempo reale, sulla base di regole e di abilitazioni di accesso, (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella sua base dati.

Le soluzioni Adviser permettono anche di subordinare le autorizzazioni per l’accesso ai vari locali alla funzione ricoperta all’interno dell’azienda, alle fasce orarie (giornaliere o settimanali), ecc.; l’anti pass-back, inoltre, impedisce che più persone possano accedere contemporaneamente dall’esterno ad un locale utilizzando il medesimo badge.

 

I TERMINALI

I terminali di controllo accessi da noi utilizzati appartengono all’ultima generazione dei lettori di prossimità e di impronte digitali per il controllo di varchi e accessi. Sono realizzati con le più moderne tecnologie costruttive e sottostanno alle normative di costruzione e di sicurezza in vigore. Sono terminali intelligenti che, a fronte di una richiesta di accesso, raccolgono e memorizzano le informazioni lette, insieme alle informazioni di data e ora, verificano l’abilitazione all’accesso al varco e sono in grado di attivare, oltre al dispositivo apri porta, dispositivi per l’inserimento o la disattivazione di allarmi. I terminali sono idonei a presidiare varchi dotati di barriere azionabili con comando elettronico, quali tornelli, porte a battente, bussole con porte a spinta, bussole con porte motorizzate.

SISTEMI STAND ALONE

La nostra azienda è in grado di offrire anche soluzione Stand Alone per coloro che desiderano installare un sistema snello e privo di gestione software. I lettori, infatti, avranno la semplice funzione di apriporta non prevedendo alcun tipo di cablaggio.