Rivelazioni Presenze

blocco2

La gestione dei dati di presenza del personale è oggi un’esigenza sempre più rilevante; tale gestione necessita di soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.

Con le nostre soluzione è possibile realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati. Il software da noi utilizzato è AD-Time Win progettato con l’intento di dotare le aziende di uno strumento capace di gestire le problematiche, nella globalità, della rilevazione e del trattamento automatico delle presenze all’interno dell’azienda, tenendo cura anche delle normative vigente in tema di sicurezza e privacy.

ADTime‐win è un sistema progettato per gestire la Rilevazione delle presenze all’interno di una Azienda, sia Pubblica che Privata. Al giorno d’oggi, installare un sistema di rilevazione delle presenze all’interno della propria azienda o ente è divenuto ormai uno standard, grazie anche all’ottimo rapporto costo/servizio. ADTime‐win offre:

● Conteggio sempre aggiornato delle ore lavorate per ogni singolo dipendente.

● Controllo più efficace e sicuro delle transazioni effettuate.

● Controllo delle sedi distaccate

● Gestione più rapida per l’ufficio personale.

● Sicurezza ed affidabilità dei dati.

● Situazione real time di gestione Ferie, Malattie, Permessi, ecc..

I lettori di badges utilizzati da Adviser S.I. srl, in combinazione con il software, presentano differenti caratteristiche al fine di soddisfare tutte le esigenze inerenti alla piccola, media e grande impresa. Ciò ha permesso di vantare oggi un elevato numero di installazioni effettuate sia in Enti Pubblici che Privati avvalorando quanto il sistema risulti STABILE, SICURO ed AFFIDABILE.

I NOSTRI TERMINALI 

Tecnologie di lettura del BADGE

Lettura di Prossimità ‐ con il sistema di lettura senza contatto, il rilevatore è in grado di effettuare la lettura del badges ad una distanza di circa 10 cm. La tessera è composta internamente da un TAG che, entrando nel campo magnetico del rilevatore, ne registra la transazione.

Lettura Magnetica – si tratta del sistema standard di rilevazione presenze che utilizza per le transazioni i tradizionali badges con banda magnetica.

Lettura Biometrica – Il lettore biometrico utilizza le impronte digitali per il riconoscimento. Tale sistema offre la massima affidabilità relativa al transito della persona.

ADTime‐win è fra i migliori programmi attualmente sul mercato per gestire la rilevazione delle presenze dei dipendenti anche nelle strutture più complesse come: Aziende di ampie dimensioni, Ospedali, Comuni, ecc….Nella realizzazione del software, L’Adviser S.I. srl ha posto particolare attenzione per la creazione di una procedura completa in tutti i suoi aspetti ma, al contempo, di facile utilizzo per tutti.