Videosorveglianza

Adviser S.I. srl opera da sempre nel campo della progettazione dei sistemi di sicurezza.

Le conoscenze acquisite in tanti anni di esperienza conferiscono alla nostra azienda un marchio di affidabilità e stabilità.

Il nostro scopo è raggiungere sempre il massimo delle perfomance nell’ambito della sicurezza e del controllo, grazie ad una comunicazione integrata di differenti tecnologie. I nostri sistemi di videosorveglianza utilizzano esclusivamente tecnologie digitali IP in quanto sono in grado di offrire innumerevoli vantaggi rispetto ai precedenti impianti TVCC di tipo analogico.

tvcc

Le nostre soluzioni

Telecamere IP megapixel

Le telecamere di videosorveglianza da noi utilizzate, sia per interni che per esterni, hanno la capacità di trasmettere le proprie riprese attraverso Internet; ciò significa che, una volta installate e configurate, consentono di monitorare un luogo da qualsiasi computer del mondo o da devices mobili, come smartphone e tablet, attraverso apposite app o con accesso via browser.
Esistono diversi tipi di telecamere IP: “cablate” cioè con connessione diretta via cavo ed attacco RJ45 e “Wi‐Fi” in grado di connettersi senza fili ai normali access point di rete Wi‐Fi. Le telecamere di rete per ambienti esterni spesso sono dotate di un obiettivo a diaframma automatico per regolare la quantità di luce a cui è esposto il sensore e, di conseguenza migliorare la qualità delle immagini.

Infine, le telecamere IP fisse e rotanti PTZ permettono una rotazione sia in senso verticale che longitudinale.

Per quanto concerne le tecnologie di trasmissione segnale, Adviser utilizza:

-L’ HDCVI (High Definition Composite Video) una nuova tecnologia di trasmissione del segnale video in alta definizione attraverso un normale cavo coassiale;

-L’ HD‐CVI che permette risoluzioni fino a 1080p, paragonando la qualità delle immagini al DVR alle rispettive IP; in questo modo, eventuali analisi di targhe, visi e quant’altro, restituiscono un’elevatissima resa.

Le soluzioni HDCVI forniscono sia telecamere che videoregistratori con collegamento punto‐punto tra DVR e telecamere; il collegamento tra i devices sarà quindi a stella, tipico modello dei precedenti sistemi con DVR analogici. La maggior prerogativa di questa nuova tecnologia è quella di poter sfruttare tutto il cablaggio già esistente per i vecchi sistemi analogici arricchendolo di  un valore aggiunto.